2021 nuova edizione del ViWine, in modalità contingentata, in tutta sicurezza e nel rispetto delle regole anti Covid.

Dopo l’annullamento a fine estate dell’edizione 2020 siamo tutti in trepidante attesa per questo ritrovato appuntamento.

Una manifestazione in centro a Vicenza che da un lato darà vita alla città e dall’altro permetterà agli utenti di degustare nuovi prodotti enogastronomici.

Sarà un appuntamento serale il venerdi mentre il sabato e la domenica si svolgerà nell’intera giornata.

Nelle scorse edizioni abbiamo ricevuto molti complimenti e commenti positivi sui nostri prodotti da persone che ne riconoscevano la qualità e ne apprezzavano il gusto.

Quando siamo stati contattati per partecipare all’edizione 2021 non ci abbiamo pensato nemmeno un attimo: abbiamo subito confermato che la latteria Villa sarà presente e felice di poter proporre, a chi vorrà, degli stuzzichini a base ovviamente di formaggio per accompagnare gli assaggi di vino che vengono proposti lungo un percorso enogastronomico.

Al ViWine festival, infatti partecipano anche importanti cantine, vicentine e non, che lungo un percorso all’insegna del gusto faranno conoscere il loro prodotto e la qualità dei loro vini.

Per quanto riguarda le attività a corredo della manifestazione il programma è ricco di appuntamenti interessanti volti a far conoscere il mondo del vino, delle eccellenze venete e dell’enoturismo.

Alla domenica sera ci sarà un evento molto particolare intitolato ”MixerChef”: si tratta di uno showcooking scenografico a ritmo di musica.

Insomma in questa edizione ce n’è davvero per tutti i gusti e siamo curiosi e impazienti che arrivi il 24 settembre.

Se volete farvi un’idea del programma potete trovarlo a questo link:
ViWine Festival – Official Site – Piazza dei Signori Vicenza

Intanto ci carichiamo di entusiasmo per farvi assaporare la bontà e la qualità dei nostri prodotti caseari sorseggiando del buon vino in compagnia.

Attenzione

Non ci sarà bisogno del Green Pass in quanto l’area manifestazione non è recintata e non c’è obbligo di consumazione per accedere alle Piazze.

Ci sarà una postazione per la modalità “bevi in piedi” per ogni casetta expo, dedicata alla degustazione per rispettare le normative previste ad oggi.